mail unicampaniaunicampania webcerca

Assicurazione della Qualità - Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia - sede di Caserta

Presidente del Corso di Studio:  Prof. Marcellino Monda

Referente di Gestione AQ: Prof. Ferdinando DE VITA

Gruppo AQ:

Prof. Mario CIRILLO, Docente coadiuvante il Referente della Qualità

Prof.ssa Giulia RICCI, Ricercatrice e Docente del Corso di Laurea

Prof. Alessandro FEDERICO, Professore Associato e Segretario del Corso di Laurea

Relazioni Commissione paritetica docenti-studenti

La Commissione paritetica docenti-studenti dei Corsi di Laurea afferenti ai Dipartimenti di Area Medica e Chirurgica è amministrata dalla Scuola di Medicina e Chirurgia.
    Le informazioni relative alla commissione sono pubblicate al seguente link

Consultazioni con le parti sociali

Il Consiglio del Corso di Studi, vista l'importanza della consultazione con le organizzazioni sociali, ha istituito un "Comitato d'indirizzo per la consultazione con le organizzazioni sociali" di cui, oltre al Presidente del Corso di Laurea, fanno parte il Presidente dell'Ordine dei Medici della Provincia di Caserta, il Presidente dell'Ordine dei Medici della Provincia di Benevento, un Rappresentante della Direzione Generale dell'A.O.R.N. S. Anna e S. Sebastiano di Caserta, il dott. Briganti quale Rappresentante della Federazione Medico Sportiva Italiana, il dott. Raffaele Nubi quale Rappresentante per l'Associazione Liberi Specializzandi Fattore 2°.

I verbali delle riunioni del Comitato d'indirizzo sono pubblicati al seguente indirizzo:
    uninadue.sharepoint.com/sites/DocAVA/Dipartimenti (accesso riservato)

Verbali del Consiglio di Corso di Studio